sabato 17 marzo 2007

AVVISO IMPORTANTE (E SOPRATTUTTO SERIO)

Oggi niente post rip

8 commenti:

Mixmen ha detto...

Riposa in pace Porcarello ... il mio B Real preferito ... Addio

Anonimo ha detto...

buon tentativo, scarsa qualità d'immagini e luci toppatisssssime, però... siete tosti! io mi segno il sito. è divertente!
mi piace il calvo.

Anonimo ha detto...

sto vedendo la tv fa skifo
è più spassoso questo sito qui
non capisco tutte le parole ma è bello
siete romani vero
ciao Gavino

Anonimo ha detto...

ma vaffank ke kazzata

Anonimo ha detto...

si non comtinnua se no capisce però mi piace comè comicità
forse terzo filmato no?
io scrivo saluti cari. grazie

BNB prod ha detto...

GRAZIE RAGAZZI lasciate sempre commenti, così ci informate su cosa ne pensate!!!

Anonimo ha detto...

grazie ragazzi che ci avete fatto sognare con questo bel film fanculo a tutti quelli che dicono che fa schifo

BNB prod ha detto...

Krandi !!! Krandi !!! Kontinuate a visitare i nostri siti e non ve ne pentirete presto ce ne saranno delle belle !!!

Nando Bella